giovedì 24 maggio 2012

FESTA DELLA LEGALITA'.... QUALE LEGALITA'??



Come al solito lo Stato Borghese e Fascista che monopolizza la violenza, ha usato i servi del Capitale (questa volta Polizia Municipale)  mostrando i denti contro le iniziative del Proletariato in lotta.
Ieri sera al concerto di Battiato, per la Legalità e in solidarietà a Melissa la ragazza uccisa dall'esplosione di una bomba nella scuola di Brindisi, mentre noi del Ccp stavamo finendo di montare il banchetto (unico banchetto presente) Benefit per gli arrestati No Tav, 3 agenti  della Polizia Municipale  ci intimavano di sgomberare immediatamente altrimenti avrebbero fatto un verbale con sequestro del materiale.
Ci siamo subito attivati chiamando Radio Black Aut, ( l'unica voce libera della città) la quale ha informato tempestivamente dalle sue frequenze quello che stava accadendo.
Nel mentre sono arrivate altre due volanti dei vigili urbani e successivamente in nostro supporto sono accorsi altri Compagni.
Dopo una lunga resistenza, i servi dello stato hanno deciso di fare solo il verbale, una  multa senza importo e di non sequestrare il materiale per motivi di ordine pubblico.
Resisteremo contro ogni forma di repressione.
Potere a chi lavora
Ora e sempre Resistenza.
Collettivo Comunista Piemontese

Nessun commento:

Posta un commento