In occasion dell'udienza del 17 dicembre del processo contro i diirgenti della Thyssen Krupp, alcuni nostri compagni, come di consueto, sono rimast in presidio fuori dal Tribunale con lo striscione ."CONTRO I PADRONI STRAGISTI GIUSTIZIA PROLETARIA"e con le bandiere rosse dei comunisti ed hanno diffuso un volantino dal titolo "LEGGI SPECIALI CONTRO I PADRONI STRAGISTI E I LORO SERVI"che metteva in evidenza l'inapplicabilità, nei confronti dei padroni e di chi li fiancheggia, del motto (LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI") che campeggia in tutte le ule dei Tribunale della Reppubblica, in quanto vi è una bella differenza tra chi ruba o uccide in condizioni di disperazione e chi invece lo fa per accrescere il profitto come nel caso dei padroni e dei dirigenti della Thyssen. Il volantino quindi diceva LEGGI SPECIALI e NON UGUALI per questi reati che sono tra i più efferati e che sono commessi ai danni di un intera classe sociale, famiglie comprese. Durante l'udienza l'AVV. Anglesio (come si evince dagli art. di La Repubblica e Torino Cronaca del 18.12.2009), confermando la sua affidabilità in veste di mercenario al soldo dei padroni e della classe dominante, che nel volantino era citata con tanto di nomi e cognomi dei suoi membri, ha preso la parola per denunciare il carattere intimidatorio del volantino, dicendo che il colleggio difensivo e i testimoni della difesa erano minacciati gravemente.
Vogliamo ricordare all'avv. Anglesio e a tutta la sua "CRICCA" che le uniche minacce nei loro confronti provengono da loro stessi e dall'ignobile causa che hanno assunto per un compenso di cui a molti piacerrebbe conoscere l'ammontare. I dirigenti e gli avvocati della Thyssen hanno paura della verità e la ritengono una minaccia da scongiurare con la repressione e la censura! Ma da quando in qua i cittadini non possono difondere la propria opinione? O forse lor signori credono che diffondere le proprie idee sia privilegio esclusivo dei potenti o dei politici di turno i quali non si fanno alcuna remora nel calunniare, denigrare, diffamere e condannare a priori gli operai che scioperano e occupano la fabbrica, gli studenti che protestano contro la Gelmini, gli immigrati poveri e i comunisti o chiunue altro combatta contro le ingiustizie e le angherie della classe ominante?!
Senza dubbio la verità è una minaccia per chi ceca di mistificarla, di nasconderla e di distorcerla!
Il CCP continuerà a sostenere la causa dei proletari colpiti dalle stragi dei padroni sino a che siano finalmente loro a pagare a caro prezzo le loro malefatte econtro le masse popolari!
Nessun commento:
Posta un commento