giovedì 11 ottobre 2012

NO TAV: LETTERA AL PRC RAVENNATE

Cari compagni,
siamo un collettivo di comunisti di Torino che ha aderito ala manifestazione del 13. La nostra adesione è stata alquanto dibattuta e la decisionedi esserci è stata dovuta proprio lle diaspore sul problema del lavoro che abbiamo sostenuto conuna folta parte di movimento NOTAV la quale, unilatealmente, ha inserito una campagna, a nostro avviso deleteria contro una coop.
La nostra battaglia ideologica all'interno del movimento NO TAV è riconosciuta nella pratca con la quale noi attuiamo la visione comunista del mondo e graze alla quale sappiamo lavorare sulle contraddizioni insite nel sistema capitalistico. Non siamo contro chi lavora, anzi: proprio perchè comunisti e NO TAV, siamo dalla parte di chi più patisce queste speculazioni e questi abusi come ad esempio la questione della TAV.
Saremo a Ravenna con le nostre bandiere e diffonderemo un volantino, non contro la CMC, ma bensi contro gli speculatori e i loro servi, in particolare i servi delle forze dell'ordine.
No essere presenti ala manifestazione non vuol dire sostenere le ragioni di una coop e l'etica di essa. E' necessario essere presenti proprio per rimarcare l'etica con cui le coop, nate sotto una stella diversa da quella attuale, debbano intrepretare le ragioni del lavoro e dei lavoratori.
Ci spiace chce abbiate preso quest decisione.
Collettivo comunista piemontese
via Saluzzo 13 Torino tel 3476558445

Nessun commento:

Posta un commento