lunedì 26 aprile 2010

25 APRILE 2010 PLACIDO DEL PD CONSIGLIERE OPPORTUNISTA, NONCHE' PRESIDENTE DEL COMITATO PER LA DIFESA DEI VALORI DELLA RESISTENZA. PENSA UN PO!



Per il consigliere Placido del PD il popolo RESISTENTE che ha fischiato la presenza dei revisionisti, dei fascisti e dei loro fiancheggiatori al corteo della LIBERAZIONE a Torino, sono tutti degli ibecilli! E certo, forse, come il suo degno capo di partito Bersani, ha capito che per abbracciare FINI e finalmente potersi dichiarare pubblicamente la NUOVA DESTRA MODERATA,è necessario calpestare e infangare quei valori che non gli permetterebbero ulteriori nefandezze politiche!
I GIOVANI, LE DONNE E GLI UOMINI CHE SONO STATI INCARCERATI, TORTURATI E UCCISI PERCHE'PARTIGIANI NON HANNO COMBATTUTO PER DARE SPAZIO ALLE MESCHINITA' DEI POLITICANTI ALLA PLACIDO CHE OFFENDONO QUEI MARTIRI DELLA LIBERTA'!A quei signori i valori della RESISTENZA danno fastidio, sono lo scoglio da aggirare per attuare il piano eversivo che prmetterà loro di continuare a godersela alla faccia dei lavoratori e delle masse popolari.
A quei signori diciamo che IL VENTO FISCHIA ANCORA!

Nessun commento:

Posta un commento