martedì 1 giugno 2010

UNA PEDATA E' MEGLIO DI NIENTE!


Durante la manifestazione di protesta contro il vile e fascista attacco israeliano contro i pacifisti che portavano gli aiuti umanitari nella striscia di Gaza, sembra che il disonorevole Agostino Ghiglia del PDL (AN) abbia lamentato un
Calcio in una gamba da parte di qualche estremista di sinistra che era presente alla manifestazione.
E’ singolare come il fascista Agostino Ghiglia, dopo essersi defilato da una votazione sulla condanna del vile attacco nazi-fascista israeliano al convoglio umanitario, si sia trovato, guarda caso, a passare proprio nel bel mezzo del corteo filopalestinese . Il fascista Ghiglia, oltre ad essere un dichiarato fiancheggiatore dei nazi-sionisti del governo di Israele, responsabili del genocidio del popolo palestinese e dell’ultima strage di civili che portavano medicine, viveri e mezzi di sostentamento ad un popolo oppresso, massacrato ed affamato, è anche uno sporco e arrogante provocatore. Questa sua pratica è la pratica che i fascisti hanno sempre messo in atto allo scopo di calunniare e denigrare le masse popolari che scendono in campo per difendere i diritti e le conquiste di civiltà e benessere frutto della Resistenza partigiana e della Costituzione nata da quella grande ed eroica guerra di popolo. Ma per IL FASCISTA Ghiglia la Costituzione è CARTA STRACCIA anche se, ogni qual volta gli necessita, ne fa appello, come ad esempio quando deve protestare contro gli antifascisti che sgomberano i presidi della LEGA razzista e di Casa Pound o Gioventù Italiana ed altre componenti fasciste.
IL FASCISTA Ghiglia deve soltanto ringraziare di non aver ricevuto veramente la lezione che si sarebbe meritato a seguito della sua ignobile provocazione! Altro che pedate! Ai provocatori fascisti un tempo venivano riservate ben altre attenzioni!

Nessun commento:

Posta un commento